martedì 20 dicembre 2016

Haul Melissa

Sirene e tritoni,

ho deciso di inaugurare questo blog parlando di ciò che mi piace fare di più: spendere soldi da Melissa, il mio negozio preferito in assoluto, conosciutissimo in città dalle sirenette appassionate di cosmetica eco bio. Quest'erboristeria vanta una vasta gamma di brand dal più conosciuto al meno commerciale, frutto del gusto ricercato di una ricerca attenta della proprietaria: Neve Cosmetics, Nabla, Purobio, Biofficina Toscana, Maternatura, Natura Siberica, Alkemilla sono solo alcuni.

Ultimo sabato aperto prima di natale! (Il 24 saremo chiusi)❤️ (presso Melissa)
crediti foto
Appena varcata la soglia sembra di fare un salto indietro nel tempo, un'atmosfera calda ed accogliente ti avvolge, profumi antichi e moderni si fondono creando un connubio unico e speciale. Come speciale è Valeria che ha creato quest'isola felce nel centro urbano di Torino.

La prima volta che entrai da Melissa fu anni fa, all'inizio del mio percorso universitario: tra una pausa pranzo e l'altra non c'era giorno in cui non mancasse una mia visita. Ispezionavo minuziosamente ogni scaffale alla ricerca di prodotti nuovi da guardare, desiderare, toccare, annusare, ed infine comprare. Il mio must era il famoso hennè rosso caldo "Le erbe di Janas". Poi, dall'hennè, sono passata a tutto il resto.

Gli acquisti dicembrini 2016 sono stati tre principalmente, nonostante la lista dei desideri fosse un tantino più lunga. Questa volta la mia scelta è ricaduta su:

  • acqua micellare ai frutti rossi di Biofficina Toscana 
  • balsamo al meliloto di Maternatura
  • mascara le film noir di Nabla
Avendo occhi, capelli e squame delicate come ogni sirena che si rispetti, sono sempre un po' restia a provare nuovi prodotti ma, di ogni singolo prodotto sopraelencato, ho trovato solo review positive OVUNQUE, perciò non potevo lasciarli lì. Non potevo proprio. Sono eccitatissima e non vedo l'ora di provarli e recensirli anche io!


A presto :)

2 commenti:

  1. Uuuuuuuuuhhhhh questa erboristeria la seguo da un bel po' su instagram, ed ogni volta che vedo una sua foto gli occhi diventano a cuoricino *_* Mi sono promessa che quando poserò piede a Torino dovrò assolutamente farci un salto ;) Ottima scelta con Le Film Noir, lo utilizzo anche io e me ne sono innamorata e complimenti per il blog, ancora piccino ma con ottime potenzialità ;) Brava!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara ninfa ti ringrazio per essere passata! Mi ha fatto molto piacere leggere il tuo commento :) Un salto da Melissa non potrà mancare quando verrai da queste parti, ti rimarrà nel cuore! E le Film Noir è fantasticoooo *_* Anche io all'inizio non capivo bene come si usasse e pensavo di aver fatto un buco nell'acqua.. Ma alla fine è diventato il mio mascara preferito senza ombra di dubbio! Bacione :*

      Elimina

Lettori fissi

Follow the mermaid

Iscriviti via email per non perdere le ultime novità sul blog!