domenica 15 gennaio 2017

Lista dei desideri MULAC

Sirene e tritoni,

a ridosso di un esame universitario ho deciso di preparare un articolo semplice ma d'effetto, che inaugura una nuova rubrica, ovvero la lista dei desideri, in questo caso per quanto riguarda il brand Mulac 💖 Volete saperne di più? 


Cos'è Mulac?
Mulac nasce dal genio creativo di Cindy, unito all'esperienza di professionisti altamente qualificati nella produzione di cosmetici con formulazioni a base naturale. Il progetto prende vita a Marzo 2013 con l'intento di creare una casa cosmetica, che fondesse la più alta qualità delle materie prime naturali con le performance elevate, richieste dai professionisti del trucco. Il nostro obiettivo è di rendere i cosmetici professionali accessibili a tutti, senza sacrificare il bene della propria pelle. L'unicità dei prodotti Mulac rappresenta la nostra idea di make-up, basato sulla creatività e sull'arte di trasformare sé stessi. 

Le velvet ink
Le nuove Velvet Ink di Mulac Cosmetics nascono dall’esigenza di ricreare delle tinte labbra innovative, dalla texture unica e dai colori caratteristici che richiamino contemporaneamente l’antico e il moderno. Da questo concept il loro nome “Inchiostro di velluto” che simultaneamente richiama l’eleganza antica del velluto e l’attualità dell’inchiostro dei tatuaggi. Le Velvet Ink presentano una texture no-transfer, a lunga durata e con un finish effetto velluto.

Le velvet ink sono vegan, cruelty free e con inci perfetto 💚

La mia lista dei desideri

IN MY BIRTHDAY SUIT


Tinta labbra colore nude caldo dalla texture ultra opaca.

“In my birthday suit” è il colore “come mamma mi ha fatto”; nude passepartout dal sottotono caldo adattabile a diverse carnagioni. La texture di questa tinta labbra è ultra opaca, no-transfer e long lasting, la sua durata supera le 8H dalla prima stesura. Come le altre Velvet Ink di Mulac Cosmetics il prodotto è stratificabile e si può miscelare ad altre tinte per ottenere nuove colorazioni.





VANGUARD


Tinta labbra colore marrone-grigio neutro dalla texture ultra opaca.

Vanguard è il colore “all’avanguardia”; color nude più originale tra le Velvet Ink di Mulac Cosmetics, un marrone caldo miscelato al grigio che rende il color carne di base più singolare. La texture di questa tinta labbra è ultra opaca, no-transfer e long lasting, la sua durata supera le 8H dalla prima stesura. Come le altre Velvet Ink di Mulac Cosmetics il prodotto è stratificabile e si può miscelare ad altre tinte per ottenere nuove colorazioni.




JUST LIKE A DROP

Tinta labbra colore borgogna dalla texture semi-opaca.

“Just like a Drop” è un color vino rivisitato con l’aggiunta di una goccia di marrone e rosa che rendono il colore più particolare e unico nel suo genere. Tra le Velvet Ink di Mulac Cosmetics è la tinta con la texture meno opaca, leggermente satinato per richiamare al meglio il colore e il nome del prodotto. La texture di questa tinta labbra è dunque semi-opaca, no-transfer e long lasting, la sua durata supera le 8H dalla prima stesura. Come le altre Velvet Ink di Mulac Cosmetics il prodotto è stratificabile e si può miscelare ad altre tinte per ottenere nuove colorazioni.




OLD SCHOOL



Tinta labbra colore rosso dalla texture ultra opaca. 

“Old School” è il colore della “Pin-up Moderna”, il classico rosso intenso con sottotono neutro rivisitato in una texture unica effetto velluto. La texture di questa tinta labbra è dunque ultra opaca, no-transfer e long lasting, la sua durata supera le 8H dalla prima stesura. Come le altre Velvet Ink di Mulac Cosmetics il prodotto è stratificabile e si può miscelare ad altre tinte per ottenere nuove colorazioni.






Sono presenti altre due colorazioni all'interno della linea, le più particolari Hot stuff e Invictus, rispettivamente viola e blu indossati dalle modelle nella foto, che (per ora) non mi interessano.

E voi, le conoscete? Le avete provate? 😙

A presto!

2 commenti:

  1. bellissimi, io ho il rosso opaco e lo adoro!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello che è!! ❤❤ Secondo te su che carnagione può stare meglio? Io purtroppo, nonostante sia mediterranea, faccio tanta fatica coi rossi :) un bacio cara, grazie per essere passata!

      Elimina

Lettori fissi

Follow the mermaid

Iscriviti via email per non perdere le ultime novità sul blog!